Palladino Fiorentina
Raffaele Palladino. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

La finale di Conference League persa obbliga la Fiorentina a serrare i tempi anche per quanto riguarda il futuro. Commissso nei prossimi giorni incontrerà Italiano per un summit d'addio dopo questi tre anni, con il tecnico viola che stringerà con il Bologna per chiudere l'affare. 

Dal canto suo la società viola ha in mente di chiudere l'affare con Raffaele Palladino, che ha già preallertato Galliani ed è pronto ad approdare in viola. Sul tavolo c'è un contratto biennale con opzione per la terza stagione, da discutere alla presenza dell'agente dell'allenatore, Beppe Riso. 

Le tessere del mosaico dovrebbero andare a coincidere tutte nel giro di una settimana, anche perché fretta ne ha anche la squadra brianzola, che vuole Nesta come successore di Palladino. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Un nuovo record di cui la società potrà vantarsi: arrivare in tre finali e perderle tutte. Primi per bilancio, infimi per risultati sportivi. Una delusione che ha nomi e cognomi
Quando una squadra con il centravanti incontra una squadra senza centravanti, quella senza centravanti è una squadra mo...

💬 Commenti (31)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo