Patrick Cutrone a Firenze non aveva sicuramente sfondato, né mostrato probabilmente tutto il suo potenziale. Lo stesso attaccante aveva anche dichiarato di aver sofferto piazze importanti come quelle della Fiorentina e del Milan. E oggi, infatti, le cose vanno diversamente.

La doppietta di Cutrone

Il Como oggi ha superato per 5-2 la Feralpisalò a Piacenza nel match valido per la 34a giornata di Serie B e si è portato a soli 3 punti dalla capolista Parma. Le prime quattro reti lariane arrivano sugli sviluppi di corner: doppietta di Cutrone, gol di Barba e capolavoro di Strefezza. Chiude Braunöder. 

La prima firma di Cutrone è arrivata quando è stato lesto nel ricevere la spizzata di Gabrielloni su corner e trovare il gol del momentaneo pareggio. Il tris arriva nuovamente dalla bandierina: l'ex Lecce Strefezza crossa per Cutrone, che trova la traversa con un primo tentativo aereo e ribadisce in rete in acrobazia.

L'ex Fiorentina vicino anche al tris

L'attaccante si vede poi negare dal palo la tripletta dopo pochi secondi e la Feralpisalò ne approfitta per chiudere il primo tempo sul 2-3 con il gol di Zennaro, abile nel trovare un perfetto angolo con un mancino rasoterra da posizione defilata. Strefezza firma il poker al 64’ con un autentico capolavoro: tocco corto su calcio d'angolo, palla spostata nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore e destro imprendibile sul secondo palo. Sala colpisce il legno con una grande giocata, Braunöder sigla la quinta rete nel finale con un preciso sinistro dal limite. Il Como sale così ancora in classifica e punta adesso alla promozione diretta in Serie A. E chissà, allora, che non si possa rivedere ancora Cutrone al Franchi, il prossimo anno, da avversario.

La Fiorentina Primavera cade in casa del Genoa e dice addio ai playoff. Vantaggio di Baroncelli, poi la rimonta genoana. A nulla vale una bella punizione di Denes
Genoa-Fiorentina 3-2 (12' Baroncelli, 42' Papadopoulos, 61' Parravicini, 76' Ahanor, 90+5' Denes)FIORENTINA (1-4-3-3): T...

💬 Commenti (3)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo