ACCVC: "Contribuiremo solo marginalmente alla campagna abbonamenti. Illogico far pagare di più chi viene da noi"

Attraverso un comunicato, l'ACCVC (Associazione Centro Coordinamento Viola Club) ha fatto sapere di partecipare solo marginalmente alla campagna abbonamenti della Fiorentina 2022-23. Questo quanto si legge nella nota:
"L’Associazione informa che dopo 57 anni di attività al fianco della FIORENTINA, si vede costretta a dover contribuire in maniera “marginale” alla campagna abbonamenti 2022/2023. Le modalità operative scelte da ACF Fiorentina riguardo alla vendita degli abbonamenti, hanno fatto sì che l’Associazione, in questo particolare momento economico, consideri illogico invitare gli Associati a pagare un abbonamento maggiorato del 10,00% se sottoscritto attraverso la nostra biglietteria rispetto al prezzo che invece ogni tifoso può pagare, acquistandolo singolarmente via web.
Nonostante ciò, per rispetto dei Viola Club, rimaniamo a loro disposizione nel caso in cui qualcuno decida di aderire alla campagna abbonamenti, in maniera tradizionale. Chiediamo con forza a tutti i tifosi viola di sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione e invitiamo i Presidenti, i Consiglieri e tutti coloro che sono legati alla nostra realtà, ad aprire una profonda riflessione sul ruolo della tifoseria organizzata, i cui risultati saranno discussi in una apposita Assemblea Generale che verrà convocata nel prossimo mese di settembre. ORA E SEMPRE FORZA VIOLA!!!"