Il giornalista Alessandro Bocci ha fatto il punto sulla situazione in casa Fiorentina a Radio Bruno Toscana. Ecco le sue parole: “I tre punti di ieri alla fine hanno un significato importante. Ad Atene la squadra ci va con uno spirito più leggero. Diciamo che è anche una chiusura giusta e positiva delle tre stagioni di Italiano, adesso speriamo nella Conference League”.

“Ma Italiano è sicuro di andare al Bologna?”

Sul futuro: “Lì ci sarà da insistere, per fare un salto di qualità occorrono dei giocatori di qualità. Con la rosa attuale, direi che Italiano ha decisamente fatto più del dovuto. Palladino mi convince, è una buona scelta e l'importante è che è un profilo ambizioso. Poi si misurerà lo spessore lavorando a Firenze. Prima di fare qualunque altra cosa, però, io mercoledì sera fermerei Italiano in albergo dopo la finale, a prescindere dal risultato, e gli chiederei ‘Ma tu sei proprio sicuro di andare al Bologna?’. Non è facile adesso, se ne va il migliore allenatore forse del campionato. Se dovesse essere convinto, allora si può virare su altri profili”.

"Fiorentina non brillantissima, ma va ad Atene serena. Olympiakos forte ma fragile, la Viola può entrare nella testa dei greci"
Sulla Fiorentina vista ieri a Cagliari, è intervenuto anche il telecronista per DAZN Riccardo Mancini, che ha commentat...

💬 Commenti (14)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo