Sundas chiama la Fiorentina per parlare del Franchi: "Mi manda il Real Madrid, ogni club oggi ha bisogno di uno stadio proprio"

Spunta nuovamente fuori l'imprenditore Alessio Sundas, che ha annunciato il coinvolgimento della Fiorentina ma anche del Real Madrid in un progetto nuovo, denominato "Stadi di proprietà". Il manager toscano si è mosso proprio in direzione della società viola e del Comune di Firenze per avviare una trattativa che coinvolga l'Artemio Franchi: "Il calcio d’oggi implica lo stadio di proprietà, grandi entrate nelle sponsorizzazioni e valorizzazioni del settore giovanile. Ogni club deve fare ciò se vuole competere con le grandi d'Europa".
La chiamata di Sundas ha riguardato vari presidenti e sindaci, dopo che, per sua stessa affermazione, un primo mandato gli è pervenuto dal Real Madrid, per la ricerca di uno sponsor adatto al "Bernabeu". Il manager ha annunciato il suo intento di proporsi come intermediario tra primi cittadini e presidenti, proprio con l'obiettivo di battere la strada degli impianti di proprietà.