Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

La Fiorentina domani pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 18, scenderà sul campo dello Stadio Areche di Salerno per affrontare la Salernitana in quella che sarà la 33esima giornata di Serie A. E a poco piu di 24 ore dalla sfida, in casa Salernitana arrivano pessime notizie: secondo quanto riportato da Salernitananews.com il centrale ex Roma Kostas Manolas potrebbe alzare bandiera bianca per la sfida contro contro i viola. Secondo quanto riportato dal portale, il greco da qualche settimana starebbe trascinandosi dietro alcuni e, non essendo al 100%, per questo potrebbe potrebbe non essere inserito oggi pomeriggio nell’elenco dei convocati. 

Difesa obbligata: ecco il sostituto di Manolas

Allo stesso tempo però il tecnico campano Stefano Colantuono può tornare a sorridere: con il greco che probabilmente resterà ai box il tecnico potrà comunque fare affidamento su Federico Fazio: il difensore argentino, che non gioca dalla disfatta di Cagliari dove fu protagonista in negativo, è tornato disponibile e potrebbe quindi essere lanciato dal primo minuto al centro di una retroguardia a tre che sarebbe completata da Gyomber e da Pirola.

Colantuono pronto a rivoluzionare la formazione titolare

Nessuno problema anche per quest’ultimo, capitano dell’U21: nonostante la ferita alla tempia rimediata nell’ultimo turno di campionato contro la Lazio, è assolutamente arruolabile. Resta ancora in forte dubbio Boateng, che alla fine dovrebbe accomodarsi in panchina. Ieri ha lavorato con i compagni dopo aver trascorso una settimana di gestione fisica. Occhio a Pasalidis in generale nel finale di torneo: il greco è l’unico giocatore di movimento (che non ha mai trovato spazio finora con Colantuono.

Dia totalmente fuori dal progetto Salernitana ma rischia grosso: altro che sconti, Iervolino potrebbe trascinarlo in Serie B
L'anno scorso segnò ben 4 reti tra andata e ritorno alla Fiorentina, cioè tutte quelle rifilate dalla Salernitana alla...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo