​​

Foto: MS/Fiorentinanews.com
Foto: MS/Fiorentinanews.com

Ecco le prime parole di Manor Solomon da calciatore della Fiorentina, pronunciate ai canali ufficiali del club: “Sono davvero felice di essere qui. Mi sono subito entusiasmato quando ho visto i giocatori. Ho riflettuto sulla possibilità di venire qui, vengo con voglia di aiutare la squadra. So che è un grande club e il Viola Park è fantastico”.

“Sarà una grande sfida, per me e per la squadra. Possiamo farcela”

“Ho visto qualche partita, so che la squadra attraversa un momento difficile. Il club vuole uscirne, quindi proverò a portare il mio contributo con qualità, sono sicuro che possiamo farcela. Per me sarà una grande sfida, personale e per tutta la squadra. Sarà difficile, la situazione è tutt'altro che banale e il club non è abituato a tutto ciò, ma possiamo migliorare molto perché c'è un'ottima squadra e un ottimo allenatore”.

“Dodô ragazzo fantastico, non vedo l'ora di tornare sul campo con lui”

Su Dodô: “Ero molto felice di vederlo perché non lo incrociavo da tempo. Eravamo molto amici ai tempi dello Shakhtar, credo che mi abbia fatto lui gli assist per i primi due gol in Champions. Non vedo l'ora di giocare nuovamente insieme a lui sul campo, è un ragazzo fantastico. Viaggio di nozze a Firenze? Sì, sei mesi fa. E ora sono di nuovo qui per giocare con la Fiorentina. Incredibile cosa può succedere”.


💬 Commenti (1)