Bonaventura: "Meritavamo di più di un pareggio, un risultato che ci fa arrabbiare. Squadra in miglioramento, quello che facciamo ci porterà ad ottenere frutti"

Nel corso della partita di ieri, il centrocampista della Fiorentina, Giacomo Bonaventura, è entrato nel corso del secondo tempo. Una seconda frazione davvero rocambolesca, dove è successo di tutto, compreso il gol siglato al 97' da Milenkovic: "Il pareggio è stato importante - ha detto l'ex milanista al sito ufficiale della Fiorentina - volevamo vincere ma non ci siamo riusciti. Però vedo la squadra in miglioramento. Stiamo lavorando tanto durante la settimana e quello che stiamo facendo ci porterà ad ottenere i risultati".
Un 1-1 che lascia però l'amaro in bocca ai viola: "Meritavamo di più di un pareggio, ma questo è un risultato che ci deve fare arrabbiare, perché questi sentimenti ti fanno allenare con più voglia e intensità. Mi dispiace perché era un gol importante, ma il Var ormai interviene su tutto e mi hanno tolto la rete. Pazienza, guardiamo avanti".
E il prossimo fine settimana c'è una trasferta dura da affrontare: "L'Atalanta è una grande squadra, dobbiamo fare una battaglia, una guerra sportiva, perché sarà durissima".