​​

L'ex attaccante viola Ciccio Baiano ha parlato a NewsSuperscommesse.it, parlando in vista del ritorno tra Fiorentina e Betis, semifinale di Conference League, ma non solo.

La Fiorentina si gioca nelle prossime ore una fetta importante di stagione nella semifinale di ritorno di Conference League. Che partita si aspetta?

“Mi aspetto una grande partita da tutta la squadra, a cominciare da Kean, che è un calciatore determinante, e da Gudmundsson, altro giocatore che può fare la differenza. Trattasi di match molto difficile, perché il Betis davanti è forte, se ha campo e spazi può metterti in grande difficoltà. Serve una partita accorta, che non permetta giocate in contropiede da parte degli avversari. Ma resta una gara aperta a qualsiasi risultato perché, se la Fiorentina riesce ad imporre il proprio gioco, il Betis potrà passare una brutta serata”.

La Fiorentina può avere ancora la forza di puntare all’Europa anche dal Campionato?

“Con i se ed i ma si va poco lontano. Le partite le deve vincere per forza e se ci riesce ha grosse chance di Europa, ma bisogna partire dall’assunto che davanti alla Fiorentina ci sono tante altre squadre. Il destino, quindi, non è più nelle mani della sola squadra viola. La squadra di Palladino deve fare il massimo, sperando però che le altre facciano peggio”.

 


💬 Commenti (3)