​​

Maria Luisa Filangeri. (da ACF Fiorentina)
Maria Luisa Filangeri. (da ACF Fiorentina)

La Fiorentina Femminile festeggia la semifinale di Coppa Italia, conquistata nel quarto di ritorno contro il Milan. Maria Luisa Filangeri commenta il successo: “Era importante vincere a tutti i costi. Magari non è stata la miglior partita della nostra stagione e non abbiamo espresso un bel calcio, ma era importante il risultato per continuare il percorso. Vogliamo arrivare fino in finale di Coppa Italia. Abbiamo voluto onorare anche la memoria di Rocco”.

“Vogliamo arrivare fino in finale”

“La partita contro la Lazio è stata un episodio, dobbiamo fare sì che rimanga tale. Oggi era importante anche per il morale, anche per preparare al meglio la prossima partita tra pochi giorni. Siamo state sfortunate in tante partite in cui il gol l'abbiamo preso all'ultimo, oggi siamo state brave noi a farlo. Non abbiamo mollato fino all'ultimo secondo nonostante la sofferenza durante la partita”.

“Non abbiamo mollato nonostante la sofferenza”

“Questa è stata la quarta partita in due settimane, siamo arrivate un po' stanche. Ma non devono esserci alibi. Puntiamo al Napoli, abbiamo voglia di riscattarci anche in campionato”.


💬 Commenti