Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
Milenkovic e Martinez Quarta esultano dopo la vittoria contro il Torino. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Milenkovic e Martinez Quarta esultano dopo la vittoria contro il Torino. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Conference League tra Fiorentina e Maccabi Haifa. Il Franchi ospita alle ore 18:45 la formazione israeliana, in un impianto che vedremo semivuoto a causa delle ingenti restrizioni. Ma concentriamoci sulle probabili scelte di Italiano:

Scelte difficili

In porta ci sarà sicuramente Terracciano, davanti a lui una linea a quattro composta presumibilmente da Faraoni sulla destra (per concedere un turno di riposo a Kayode) e Parisi sulla sinistra, anche se risulta sempre complicato escludere Biraghi dall'undici di partenza. I due centrali invece saranno necessariamente Ranieri e Martinez Quarta, al rientro dopo il recente ricovero in ospedale ma soprattutto per la squalifica di Milenkovic

A centrocampo Arthur non sta ancora benissimo, inoltre Italiano ha visto un ottimo Maxime Lopez contro la Roma; accanto al francese, uno fra Duncan e Mandragora, con il secondo favorito perché in gran forma. Mina vagante Bonaventura, squalificato in campionato e quindi altro possibile titolare. In attacco poi tornerà Beltran, assente con la Roma per squalifica; davanti a lui Nzola e sugli esterni Sottil e Ikoné (Gonzalez possibile ingresso a gara in corso, dato che si sente meglio). A seguire il probabile undici:

Nzola guiderà l'attacco

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Ranieri, M. Quarta, Parisi; Lopez, Mandragora; Sottil, Beltran, Ikoné; Nzola. All.: Italiano.

Così è se mi pare – Ikone più in ritardo dei treni dei pendolari eppure...
Entrando in campo nel secondo tempo contro la Roma, Ikone ha raggiunto la bellezza di cento presenze con la maglia della...


💬 Commenti (12)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo