Caputi: "Molte squadre faticano, ma dalla Fiorentina non mi aspettavo un calo così vistoso. La mancata gestione del risultato..."

Scritto da Redazione  | 

In avvicinamento a Fiorentina-Lazio, il giornalista Massimo Caputi è intervenuto a Radio Bruno Toscana: "Hanno molti aspetti simili, per il momento e per mancare il salto quando è opportuno farlo. Ogni volta che avrebbe potuto approfittare della classifica, la Lazio ha puntualmente steccato. Resta una squadra molto difficile da affrontare, quando è al 100% sa mettere in difficoltà qualunque avversario. L'andamento di Fiorentina-Lazio dipende molto dalla trasferta dei biancocelesti di domani".

“Inaspettato un calo così pesante”

Sulla Fiorentina: “Non mi aspettavo un inizio di 2024 così difficile. La concorrenza è ampia e non dobbiamo pensare che, siccome il calendario è teoricamente più semplice, tutto deve essere scontato: tolte Inter e Atalanta, tutte fanno fatica. Ma un calo così vistoso della Viola è inaspettato. Soprattutto la mancata gestione del risultato sembra non far emergere una maturità superiore. Degli errori si dovrebbe far tesoro”.

Dopo due giorni di riposo la Fiorentina torna ad allenarsi. Dubbio Biraghi (e non solo) in vista della Lazio
Nonostante le prestazioni tutt'altro che soddisfacenti e anche gli scarti risultati, Vincenzo Italiano ha concesso alla ...

💬 Commenti (2)