Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Arriva il primo degli appuntamenti di coppa che possono decisamente cambiare la stagione della Fiorentina. Al ‘Franchi’ stasera c'è l'Atalanta per la semifinale d'andata di Coppa Italia.
Mister Vincenzo Italiano l'ha detto: tolto un Martinez Quarta da valutare, sono tutti a disposizione. Il tecnico può così affidarsi all'undici di partenza da cui ha tratto i migliori sprazzi del 2024. Terracciano in porta, con davanti a lui Kayode, Milenkovic, Ranieri e Biraghi. Il centrocampo sembra orientato verso una scelta molto coraggiosa e offensiva, con la coppia Arthur-Bonaventura. Gonzalez e Sottil sulle fasce, con al centro Beltran alle spalle di Belotti.

La probabile formazione della FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All.: Italiano.

I convocati della Fiorentina per sfidare l'Atalanta: Italiano conta anche su Martinez Quarta nonostante gli acciacchi. Torna Christensen, c'è Castrovilli
La Fiorentina ha da poco diramato la lista completa dei convocati ufficiali scelti da Italiano per la semifinale d'andat...

💬 Commenti (11)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo