Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Arriva il primo degli appuntamenti di coppa che possono decisamente cambiare la stagione della Fiorentina. Al ‘Franchi’ stasera c'è l'Atalanta per la semifinale d'andata di Coppa Italia.
Mister Vincenzo Italiano l'ha detto: tolto un Martinez Quarta da valutare, sono tutti a disposizione. Il tecnico può così affidarsi all'undici di partenza da cui ha tratto i migliori sprazzi del 2024. Terracciano in porta, con davanti a lui Kayode, Milenkovic, Ranieri e Biraghi. Il centrocampo sembra orientato verso una scelta molto coraggiosa e offensiva, con la coppia Arthur-Bonaventura. Gonzalez e Sottil sulle fasce, con al centro Beltran alle spalle di Belotti.

La probabile formazione della FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All.: Italiano.

I convocati della Fiorentina per sfidare l'Atalanta: Italiano conta anche su Martinez Quarta nonostante gli acciacchi. Torna Christensen, c'è Castrovilli
La Fiorentina ha da poco diramato la lista completa dei convocati ufficiali scelti da Italiano per la semifinale d'andat...

💬 Commenti (11)