Beltran. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Beltran. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Il noto intermediario di mercato, Sabatino Durante, in queste ore è impegnato in uno dei suoi tanti viaggi di lavoro in Sudamerica, territorio nel quale ha scovato tanti talenti. Intervistato da News.Superscommesse.it ha anche parlato del futuro dell'attaccante della Fiorentina, Lucas Beltran.

“Beltran vale Martinez e in parte Alvarez”

“Ho sempre detto che Beltran vale Lautaro Martinez e, in parte, anche Julian Alvarez - sono le parole utilizzate da Durante - Quest’ultimo ha più qualità tecnica e non teme le partite che contano (vedere chi è stato titolare ai Mondiali). Ma anche Beltran è molto forte”. 

“Un ruolo più suo”

E ha aggiunto: "Finalmente Italiano lo sta facendo giocare in un ruolo più suo, perché lui non può fare la punta se giochi con un solo attaccante. In più, mettici un po’ di tempo per ambientarsi e adattarsi, che è servito a tutti, anche a calciatori, appunto, del calibro di Lautaro ed Alvarez”.

Parisi e Beltran protagonisti in coppa, ma Italiano non li fa partire con la Juventus. La spiegazione del tecnico sulle esclusioni
Fabiano Parisi e Lucas Beltran sono stati tra i protagonisti positivi della bella partita giocata dalla Fiorentina contr...

 

💬 Commenti (4)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo