Kayode: "Contentissimo di rinnovare con questo fantastico club. Sono giovane ma questo è un nuovo inizio, non è stato ancora fatto niente"

Scritto da Redazione  | 

Il giovane difensore della Fiorentina Michael Kayode ha rinnovato il suo contratto fino al 2028. Dopo la firma, il ragazzo ha parlato ai canali ufficiali del club: “Non mi sarei mai aspettato tutto ciò, a partire dall'Europeo vinto con la Nazionale con gol in finale. Poi l'esordio a Genova e il momento che sto vivendo adesso… Sono contentissimo di essere qua, di rinnovare con questo fantastico club”.

E aggiunge: "Sono qui per un nuovo inizio, perché ancora non si è fatto assolutamente nulla. Sono giovane, sì, ma il momento si deve vivere. Quindi sarà un ri-inizio".

Sul periodo a Gozzano: “Questa fase è stata fondamentale per ridarmi la rampa di lancio in club di professionisti; devo ringraziare Soda, il mister che ha creduto in me nonostante i miei 16 anni. Ho dato il massimo e da lì ho giocato tutte le partite”.

Infine i ringraziamenti: “In primis la mia famiglia, che non ha mai smesso di credere in me. Poi gli agenti, gli amici che ho da quando sono bambino”.

UFFICIALE: Finalmente Kayode rinnova con la Fiorentina. Un lungo contratto per il giovane terzino
Pochi minuti fa, dopo settimane di trattative, la Fiorentina ha annunciato di aver rinnovato il contratto che lega Micha...

💬 Commenti