​​

L'ex direttore sportivo di Empoli e Lucchese, Pino Vitale, ha commentato a Lady Radio le parole dette dal presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, nella conferenza stampa di fine anno.

“Da che mondo è mondo - ha detto Vitale - nel calcio esistono le critiche alle società. A lui dà noia essere criticato. Anche ieri ha ripetuto che io sono io e voi non siete un ca… E ci ha ridetto anche quanto pesi per lui la mancanza dello stadio. Faccio presente che l'Atalanta ha rifatto il proprio impianto giocandoci dentro, ma è arrivata sempre tra i primi quattro o cinque in classifica e hanno vinto l'Europa League”. 

"Per non parlare di De Laurentiis che in 14 anni ha vinto 2 campionati è andato sei volte in Champions, tre in Europa League. Non ci vuole lo stadio, alla Fiorentina ci vuole la competenza". 

E infine: “La Fiorentina è superiore al Napoli e all'Atalanta, lo dice la storia, la passione dei fiorentini non si compra”. 

Così è se mi pare… - Dove è scritto che si deve remare tutti dalla stessa parte?
C’è in giro una gran voglia di pensiero unico intorno alla Fiorentina. I social tracimano di intolleranza. Tutti per ...

💬 Commenti (35)