Dopo la vittoria del Venezia, il Parma è obbligato a fare lo stesso a La Spezia. L'avversario in Coppa Italia della Fiorentina si prepara così

Scritto da Redazione  | 

Il sabato di Serie B, con la 15ª giornata, si chiude quest'oggi al Picco, dove si affronteranno uno Spezia alla ricerca di punti e il Parma, avversario della Fiorentina mercoledì prossimo in Coppa Italia. Attualmente secondo in classifica, per quando riguarda i ducali, rivoluzione in difesa, con Delprato a destra e Di Chiara a sinistra, mentre in mezzo ci sono Balogh e Circati.

Vediamo insieme le formazioni ufficiali: SPEZIA (4-3-2-1): Dragowski; Amian, Muhl, Nikolaou, Elia; Bandinelli, S. Esposito, Zurkowski; Verde, Kouda; P. Esposito. All: D'Angelo. PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Balogh, Circati, Di Chiara; Hernani, Estevez; Man, Camara, Mihaila; Colak. All: Pecchia.

Mourinho: "Preoccupato per la designazione arbitrale, Marcenaro domani sicuramente mi ammonisce Mancini che poi salta la Fiorentina"
Alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, l'allenatore della Roma José Mourinho ha partecipato alla consenta confere...


💬 Commenti (1)