Il centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon dopo la vittoria contro il Napoli oggi al Maradona ha parlato a DAZN citando anche la prossima competizione che lo vedrà sfidare la Fiorentina, l'andata delle semifinali di Coppa Italia, in programma mercoledì prossimo al Franchi:

“Abbiamo mandato un messaggio importante oggi”

“Oggi mi sono fatto il miglior regalo (ieri ha compiuto 33 anni, ndr), un 3-0 al Napoli è veramente fantastico. L’Atalanta all’Europa manda un messaggio importante: vogliamo battagliare fino alla fine e non lasciare indietro neanche una partita”.

“Europa League o Coppa Italia… vogliamo alzare un trofeo”

E ancora: “Dobbiamo essere pronti, convinti e consapevoli dei nostri mezzi. Tutto è ancora aperto. Abbiamo meritato di arrivare fino a qua tra Europa League e Coppa Italia, ma vogliamo provare a vincere un trofeo: il ciclo di questa squadra continua!”.

La minaccia nerazzurra da sventare: l'Inter mette nel mirino Kayode e Marotta può offrire diversi giovani. La Fiorentina per ora non ci sente
Le complicazioni sulla strada del rinnovo di Dumfries potrebbero creare problemi anche alla Fiorentina perché secondo L...

💬 Commenti (2)