Chiarugi: "Contro il Napoli la Fiorentina poteva fare qualcosa di più ma il rigore sbagliato ha pesato. Questa partita è stata uno spettacolo non bello per il nostro calcio"

Scritto da Redazione  | 

Luciano Chiarugi, ex attaccante della Fiorentina e Napoli, ha espresso a 1 Station Radio il suo parere sulla gara persa in Supercoppa dai viola contro i partenopei: "Se dobbiamo analizzarla tutta, non è che sia stata una partita esaltante. In questo momento pensavo di vedere qualcosa di meglio sotto l’aspetto tecnico e, soprattutto, tattico. Qualche sbavatura l’abbiamo vista. La Fiorentina poteva fare qualcosa in più, anche se quello del rigore è un errore che ha pesato"

"Napoli-Fiorentina, poco spettacolo"

E prosegue: "Entrambe le squadre hanno cercato un possesso poco produttivo. Non è stato un bello spettacolo per il nostro calcio. Mazzarri, viste le difficoltà del momento, ha cercato di fare una partita attenta. È riuscito a venirne fuori ed a fare tre gol alla Fiorentina, grazie anche all’ingresso di Zerbin nel finale”. 

Braglia: "Alla Fiorentina non mancano le occasioni, ma le sbaglia. Viola e Napoli faranno molta fatica in lotta Champions"
L'ex portiere Simone Braglia ha analizzato la situazione della Fiorentina, alla luce della sconfitta in Supercoppa contr...

💬 Commenti (1)