L'ex centrocampista della Fiorentina Alberto Di Chiara ha parlato così a TMW: "La Fiorentina nelle ultime tre gare ha fatto bene. A Verona si poteva finire in un baratro. Finora si era visto troppo poco, siamo ancora al dodicesimo posto e in Conference per ora hai incontrato il nulla, tranne il Braga. E poi c'è una finale di Coppa Italia che sembra vicina. Nello sprint finale la Fiorentina può togliersi qualche soddisfazione. La partita col Milan fa pensare a una svolta, ma psicologicamente si è visto già qualcosa a Verona, dove potevi veramente cadere in maniera pesante".

Poi ha proseguito: "Quello che contano sono i gol in campionato e non è stato fatto molto. La Conference neanche la calcolerei finora. Non ha fatto un percorso strepitoso, togliendo il Braga, ma anche la Roma lo scorso anno fece così e poi ha vinto. I conti si faranno alla fine".

Vi ricordate Bobby Duncan? L'ex Fiorentina si è sfogato: "I grandi club masticano i giovani e poi li sputano, è successo anche a me"
Vi ricordate di Bobby Duncan, il cugino di Gerrard passato anche in maglia viola? Dopo il flop con la Fiorentina il giov...

💬 Commenti