Alessandro Bocci, giornalista e tifoso viola, è passato in diretta a Radio Bruno Toscana per parlare della vittoria dell'Atalanta, della gara di stasera a Cagliari e della prossima finale di Atene:

Le differenze con l'Atalanta sono abissali, specialmente dal punto di vista fisico. Lookman è rinato con Gasperini, dopo alcune stagioni buie. A Bergamo hanno sostituito Hojlund con Scamacca; a Firenze Vlahovic con Cabral: la differenza sta tutta lì”.

Sui pre-convocati di Spalletti

“La convocazione di Fagioli è un segnale forte di Spalletti. È sorprendente l'esclusione di Locatelli, meno quella di Bonaventura. Il centrocampista viola ha pagato gli infortuni e gli ultimi mesi non sono stati al top come i primi di questa annata”.

E sulla Fiorentina…

“La Fiorentina, se consolida l'ottavo posto stasera, può andare ad Atene in modo più sereno. Ovviamente il trofeo e l'Europa League sarebbero la conclusione perfetta del percorso con Italiano. Stasera mi aspetto Terracciano e Belotti titolari, mentre Gonzalez solo a gara in corso”.

Catena: "Non abbiamo paura della Roma, la vittoria con la Juve ci ha fatto svoltare. Vincere la Coppa sarebbe il mio coronamento"
Michela Catena, centrocampista della Fiorentina Femminile, ha parlato alla vigilia della finale di Coppa Italia contro l...

💬 Commenti (16)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo