Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Il giornalista de La Nazione Angelo Giorgetti ha analizzato a Radio Bruno Toscana il momento della Fiorentina: “Avverto nell'ambiente l'ossessione di lasciare qualcosa in eredità, di chiudere il ciclo di Italiano e di molti giocatori con un trofeo. Molti in estate se ne andranno, ci sarà una rivoluzione nella rosa e c'è voglia di chiudere in modo vincente”.

“Commisso deve sostituire Barone"

Poi ha aggiunto: “Ora Commisso deve essere presente e riempire il vuoto lasciato da Barone. Ormai finiamo la stagione, ma da giugno la Fiorentina deve avere un team manager che abbia la piena fiducia del presidente e faccia quello che faceva Joe, altrimenti la società rischia di rimanere in mezzo al guado. Riguardo all'allenatore credo che, se verrà preso un giovane, bisognerà affiancargli una struttura societaria consolidata per non fargli incontrare difficoltà”. 

Polverosi: "La Fiorentina deve andare avanti in Conference e in finale di Coppa Italia: Juventus e Lazio sono battibili a differenza dell'Inter"
Il giornalista Alberto Polverosi ha parlato a Lady Radio in vista della partita tra Viktoria Plzen e Fiorentina: “Un p...

💬 Commenti (13)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo