L'allenatore della Dinamo Zagabria Sergej Jakirovic ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria per 2-0 contro il Qarabag che ha sancito l'accesso della sua squadra in Champions League. Per l'occasione ha parlato anche dell'obbiettivo della Fiorentina Martin Baturina, il quale è dovuto uscire al 66' per un infortunio. 

“Baturina ha sentito qualcosa all'adduttore”

Jakirovic ha commentato: “Vorrei fare i complimenti ai ragazzi per la partita tatticamente fantastica. In questa partita non abbiamo concesso niente, tanto di cappello a loro. Baturina? Ha sentito qualcosa all'adduttore, non è chiaro se si tratti di lesioni più gravi o semplicemente di stanchezza. L'ho tolto per precauzione”.

La Fiorentina prosegue la trattativa

Ricordiamo che la Fiorentina è in trattativa con la Dinamo Zagabria per il centrocampista offensivo classe 2003; sarà fatta chiarezza sul suo infortunio, ma questa non sembra essere una componente che può ostacolare la conclusione dell'affare.

Contatti notturni tra la Fiorentina e la Dinamo Zagabria per Baturina. I viola cercano anche un difensore all'estero
La Fiorentina ha scelto di provarci fino in fondo per il centrocampista offensivo classe 2003 della Dinamo Zagabria Mart...


💬 Commenti (17)