​​

Dopo le dichiarazioni di ieri, questo pomeriggio il presidente del Real Betis Angel Haro è tornato a parlare in vista della semifinale di ritorno di stasera contro la Fiorentina. Queste le sue considerazioni all’emittente spagnola Cope:

“Dobbiamo affrontarla come se fosse ancora 0-0. E se vinciamo, andremo alla Feira di Siviglia a festeggiare con tutti i tifosi del Betis. Potrebbe essere uno dei momenti più felici da quando sono presidente. Vediamo persone anziane che saltano su e giù sugli spalti e vivono con gioia”.  

“Per noi è fondamentale partecipare alla prossima Champion League, la Conference…”

Ha voluto sottolineare quanto sia importante per il club iberico partecipare ad una competizione europea anche nella prossima stagione, soprattutto se fosse quella piu importante: “Entrare in Champions League è importante tanto quanto vincere la Conference League. Una Champions League con una fase a gironi mediocre potrebbe darci 60 milioni di euro in più”. 

“Antony al Betis? Dobbiamo solo ringraziare il Manchester United”

Ha poi concluso parlando di uno dei giocatori piu temuti del Betis, l’ex United Antony: “Il suo nome è stato messo sul tavolo dal direttore sportivo. È stata una spesa contenuta perché il Manchester United si è fatto carico di quasi l’intero compenso. Il giocatore voleva venire al Betis. Si trattava di un prestito puro, era molto economico per il Betis e non c’era alcuna possibilità di negoziare nulla“. 

Fiorentina-Real Betis 2-1: De Gea tiene in piedi i viola! Tra poco i tempi supplementari. Segui la DIRETTA testuale di Fiorentinanews.com
Fiorentina-Real Betis 2-1 (30' Antony, 33',44' Gosens)Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Adl...

💬 Commenti