Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
Mandragora in campo. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Mandragora in campo. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora ha parlato anche a Sky Sport alla vigilia della sfida di ritorno contro il Maccabi Haifa: “C'è poco da gestire. Abbiamo un piccolo vantaggio, ma dobbiamo avere un approccio feroce e indirizzare la partita a un risultato ancora più favorevole per noi. Vogliamo passare il turno a tutti i costi”.

“Dobbiamo essere più figli di buona donna

Sui dettagli: “Stanno facendo la differenza, nell'ultimo periodo facciamo prestazioni di grande livello ma stiamo raccogliendo meno di quanto meritiamo. Dobbiamo essere un po' più maliziosi, più figli di buona donna, magari questo vento cambierà”.

“Rigori? Non ci sono colpevoli”

E aggiunge: “Il gol è soddisfacente, mi piace eccome. Il calcio è in continua evoluzione, devi completarlo. Sto cercando di seguirlo e di diventare un centrocampista completo. Rigori? Siamo arrabbiati e rammaricati. Fin quando arrivano, ben vengano. Poi vanno segnati. Vogliamo fare meglio, tutti i ragazzi che sono andati dal dischetto sanno calciare bene. Non ci sono colpevoli, vinciamo, pareggiamo e perdiamo tutti insieme”.

Mandragora: "Il gol sbagliato a Praga è un rammarico enorme, ma ora sto vivendo un buon momento. Lavoriamo per rimanere in corsa in tutte le competizioni"
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora ha parlato così alla vigilia della gara contro il Maccabi Haifa i...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo