L'attaccante Joshua Zirkzee. Foto: Fiorentinanews.com
L'attaccante Joshua Zirkzee. Foto: Fiorentinanews.com

Il neo Bologna di Vincenzo Italiano inizia già a perdere pezzi? Il Milan - secondo quanto riferito dall'esperto di mercato Fabrizio Romano - ha già comunicato al Bologna che pagherà la clausola di 40 milioni di euro per Joshua Zirkzee.

Italiano perde subito il suo nuovo bomber?

Ora il club rossonero sta lavorando per raggiungere un accordo totale con il calciatore e l’agente dell’olandese. L'indiscrezione, anzi, la bomba di mercato viene confermata anche da Matteo Moretto, altro esperto di trattative.

Non solo Zirkzee…

Nel frattempo, anche Alexis Saelemaekers dovrebbe lasciare Casteldebole. L'esterno offensivo dei rossoblù per l'ultima stagione tornerà al Milan, a causa della fine del prestito. L'opzione di riscatto era fissata a 9 milioni e mezzo di euro. A quanto risulta, Italiano preferisce portarsi in Emilia il fido Kouame. Da capire, però la volontà della Fiorentina, che negli ultimi anni ha puntato forte sull'attaccante ivoriano.

La difesa riparta da Quarta! Ma Palladino deve decidere cosa fare con Milenkovic
A sorpresa, il giorno dopo la vittoria inutile sul campo dell'Atalanta, la Fiorentina ha annunciato il rinnovo di Lucas ...

💬 Commenti (20)