C'è una Fiorentina che vince a Lecce: l'Under 18 di Papalato riscatta la Viareggio Cup e si avvicina ai playoff

Questa mattina si è svolto il posticipo della 21esima giornata del campionato Under 18 tra Lecce e Fiorentina. Trasferta positiva per i viola di Christian Papalato, reduci dalla deludente esperienza alla Viareggio Cup (dove erano aggregati anche calciatori di Under 17 e Primavera).
Obiettivo playoff
La Fiorentina si è imposta 2-1 a Lecce con reti di Generali e Puzzoli, quest'ultimo a segno dal dischetto. Inutile il gol nel recupero dei salentini, che al triplice fischio si sono arresi. Tre punti dunque per i viola che superano in classifica l'Empoli portandosi a sole due lunghezze dalla zona playoff.
LECCE-FIORENTINA 1-2
LECCE: Verdosci, Russo, Dosreisnikko, Casciano, Pacia, Davis, Gromek, Pantaleo, Iasevoli, Kodor, Metay. A disp.: Cadar, Montagna, Vitale, Giacomazzi, Di Pasquale, Spinelli, Perrone. All.: Simone Schipa.
FIORENTINA: Loperz Salgado, Giusti, Lucchesi, Trapani, Kouadio, Cuomo, Padilla Mendoza, Deli, Generali, Puzzoli, D’Amato. A disp.: Porciatti, Keita, Palazzesi, Gozzini, Renda, Colzi, Conti, Bertolini, Galassi. All.: Christian Papalato.
ARBITRO: Lepera di Rossano coad. da Minerva di Lecce e Santoro di Taranto.
RETI: 31’ Generali, 86’ Kodor rig., 87’ Puzzoli rig.