Questa mattina si è svolto il posticipo della 21esima giornata del campionato Under 18 tra Lecce e Fiorentina. Trasferta positiva per i viola di Christian Papalato, reduci dalla deludente esperienza alla Viareggio Cup (dove erano aggregati anche calciatori di Under 17 e Primavera).

Obiettivo playoff

La Fiorentina si è imposta 2-1 a Lecce con reti di Generali e Puzzoli, quest'ultimo a segno dal dischetto. Inutile il gol nel recupero dei salentini, che al triplice fischio si sono arresi. Tre punti dunque per i viola che superano in classifica l'Empoli portandosi a sole due lunghezze dalla zona playoff. 

LECCE-FIORENTINA 1-2

LECCE: Verdosci, Russo, Dosreisnikko, Casciano, Pacia, Davis, Gromek, Pantaleo, Iasevoli, Kodor, Metay. A disp.: Cadar, Montagna, Vitale, Giacomazzi, Di Pasquale, Spinelli, Perrone. All.: Simone Schipa.
FIORENTINA: Loperz Salgado, Giusti, Lucchesi, Trapani, Kouadio, Cuomo, Padilla Mendoza, Deli, Generali, Puzzoli, D’Amato. A disp.: Porciatti, Keita, Palazzesi, Gozzini, Renda, Colzi, Conti, Bertolini, Galassi. All.: Christian Papalato. 
ARBITRO: Lepera di Rossano coad. da Minerva di Lecce e Santoro di Taranto. 
RETI: 31’ Generali, 86’ Kodor rig., 87’ Puzzoli rig.

La Ternana espugna Palermo con un ottimo Amatucci. Iachini perde ancora, la Reggiana di Bianco rosicchia un punto
Nel martedì sera di Serie B, la colonia Fiorentina della Ternana può finalmente sorridere. Grande serata per le Fere, ...

💬 Commenti