Il giornalista Xavier Jacobelli è intervenuto a Radio Bruno Toscana, commentando la sfida di stasera tra Atalanta e Fiorentina: “L'assenza di Scalvini peserà indubbiamente, ma Gasperini può comunque contare su una rosa molto ampia e su alternative di qualità. Mi immagino un'Atalanta che imporrà fin da subito il suo gioco offensivo, ma non mi aspetto una Fiorentina rinunciataria che si mette lì a difendere l'1-0”.

“Critiche a Italiano inspiegabili”

Poi ha aggiunto: “Quando Gasperini sottolinea l'importanza delle prestazioni mi trova molto d'accordo, l'Atalanta in questo momento ha piena consapevolezza dei propri mezzi. Italiano? Non capisco la diffidenza dei tifosi nei suoi confronti, è un trattamento inspiegabile considerando i risultati che ha ottenuto. Capisco l'amore viscerale di Firenze per la Fiorentina, ma come si fa a dire che questa squadra non sta facendo bene?”. 

Sabatini: "Gasperini non è paragonabile a Italiano, ciò che ha fatto all'Atalanta è già una vittoria. Al tecnico della Fiorentina invece servirebbe un trofeo"
Il noto opinionista Sandro Sabatini ha detto la sua a Radio Bruno Toscana sul momento della Fiorentina: “Vincere la Co...

 


💬 Commenti (11)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo