Galloppa: "Era fondamentale chiudere così la regular season, anche con i più giovani in campo. Minutaggio per Caprini e Rubino in prima squadra? Per loro vorrebbe dire tanto"

L'allenatore della Fiorentina Primavera Daniele Galloppa ha parlato dopo la vittoria contro il Torino, ultima gara del campionato prima dei play off: "Abbiamo concluso la stagione nel migliore dei modi e sono davvero soddisfatto del gruppo. Pur essendo più giovani rispetto ad altri, il nostro spirito di squadra è stato davvero forte. Era fondamentale chiudere positivamente. Stiamo recuperando alcuni giocatori importanti e la fase difensiva sta migliorando. Ora ci auguriamo che tutti i ragazzi si ristabiliscano e siano pronti per l’ultima partita."
"I miei giocatori hanno dimostrato di essere pronti a dare il massimo"
E ha proseguito: "Sono molto soddisfatto di tutti, in particolare di Fei, che ho già citato la scorsa settimana come esempio. Ma anche tanti altri hanno dimostrato di essere pronti a dare il massimo. Sono orgoglioso di loro e felice per chi è riuscito a segnare."
Su Caprini e Rubino e il possibile minutaggio in prima squadra
E sulla possibilità per gli attaccanti Caprini e Rubino di avere minutaggio in prima squadra nella prossima gara Galloppa dichiara: "Per loro significherebbe tanto. Ovviamente deciderà il mister, ma io sarei contentissimo per i ragazzi".