Dionisi: "La forza della Fiorentina è nota, alza più la palla rispetto a noi. Il rigore viola? Non esiste saltare con le braccia lungo il corpo"

Scritto da Redazione  | 

A Sky arriva il commento anche del tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi: "I ragazzi sono stati bravi, conoscono tutti la forza della Fiorentina, attacca con tanti giocatori e alza di più la palla rispetto a noi. Nel primo tempo siamo riusciti ad alzare gli esterni mentre dopo il gol il campo si è aperto, avevamo davanti una squadra in fiducia. Ero sicuro dall’inizio che avremmo fatto la prestazione, poi spesso è questione di episodi che oggi hanno inciso e tante altre volte sono girati contro. 

Non sottovalutate che i miei ragazzi giocano con un sostegno molto inferiore rispetto alle altre, oggi c'erano 6000 tifosi della Fiorentina. Non è facile ed è un fattore, quando c'è una spinta è maggiore quella a favore degli avversari.

Il rigore? Saltare con le braccia lungo il corpo è impossibile, capisco le disposizioni ma a qualunque livello non si può saltare in quel modo".


💬 Commenti (2)