Cosmi: "Gli alti e bassi fanno parte di tutte le squadre, la Fiorentina intanto lotta per tutti gli obiettivi. Come svoltare? Vincere contro l'Inter"

Scritto da Redazione  | 

L'allenatore Serse Cosmi ha parlato della Fiorentina e della prossima sfida di campionato, contro l'Inter. Ecco il suo intervento a Radio Serie A: “Si sta giocando tutti gli obiettivi a disposizione; non è certo in Champions League, ma intanto è dentro la corsa e si gioca la Conference. Alti e bassi? In classifica è pura normalità, tutte le squadre in lotta per l'Europa stanno attraversando momenti simili. E soprattutto nella prima parte di stagione è normale”.

“Come cambiare marcia? Vincere contro l'Inter”

Sull'inizio dell'anno nuovo: “Come cambiare marcia nel 2024? Vincere contro l'Inter. Banale da dire, però assolutamente vero. Rappresenta un impegno cruciale. Davanti, intanto, continuano i problemi: alla Fiorentina manca sempre un attaccante capace di segnare di più, specie rispetto a quelli che già ci sono”.

Cecchi: "La rosa della Fiorentina non è da quarto posto. Rendiamoci conto di quante volte Italiano ha dovuto schierare Brekalo"
‘Tutti si aspettavano dal mercato qualcosa che non è arrivato’Su Radio Bruno Toscana il giornalista Stefano Cecchi ...

💬 Commenti (3)