Il dirigente dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato a Sky Sport prima della gara col Bologna che di fatto non si è poi disputata. La squadra di Inzaghi presentatasi comunque al Dall’Ara, ha svolto una partitella in famiglia. Ecco le parole del dirigente nerazzurro:

"C'è una grande confusione, stiamo assistendo a situazioni anomale. Abbiamo rinvii di partite e prese di posizione delle Asl, che decidono autonomamente, dipendendo dalle regioni e non dal ministero fanno delle scelte, e così assistiamo a cose strane. Per esempio, il Verona va a giocare a La Spezia con 11 positivi, mentre altre squadre sono state fermate con un numero magari inferiore di positivi. Non c'è una linea guida, vogliamo stilare un nuovo protocollo per avere un confronto col governo":

E ancora: "Il recupero del match? Il Bologna era pronto a giocare ma ha subito la decisione della Asl. Mancano le linee guida tra lo sport e il Ministero della Salute, bisogna decidere sul protocollo da attuare. La competenza delle Asl va limitata. Spero che nello sport diventi obbligatoria anche la terza dose di vaccino per limitare i danni ed evitare questi provvedimenti.


💬 Commenti