L'Atalanta guarda in casa del Lecce per il post-Retegui: ci aveva pensato anche la Fiorentina, scoraggiata dalla cifra troppo alta

L'attaccante montenegrino Nikola Krstovic
Anche Nikola Krstovic è nel mirino della Fiorentina qualora dovesse partire Kean (o anche come suo sostituto): tuttavia, la cifra alta sparata dal Lecce e le dichiarazioni del presidente Sticchi Damiani avevano raffreddato la trattativa tra le parti.
Oggi, riporta la RAI, il montenegrino è invece diventato uno degli obiettivi prioritari per l'Atalanta, che dovrà adeguatamente sostituire Mateo Retegui, in partenza direzione Arabia Saudita. Il Lecce resta fermo sulla sua valutazione di 35 milioni, i bergamaschi - ma anche la Roma di Gasperini - ci pensano. Fiorentina che sembra quindi defilata nell'inseguimento a Krstovic.
💬 Commenti (3)