Cresce l'attesa per la finale della Coppa Italia Femminile Frecciarossa, in programma il prossimo venerdì 24 maggio (alle ore 21.30) allo stadio 'Dino Manuzzi' di Cesena. A sfidarsi la Roma campione d'Italia, che giocherà la quarta finale consecutiva, e la Fiorentina, che tornerà a disputare l'atto decisivo a distanza di cinque anni.

Prezzi agibili e riduzioni per seguire dal vivo le ragazze di De La Fuente

Da oggi è possibile acquistare i biglietti per la finale presso le agenzie Vivaticket abilitate e sul sito figc.vivaticket.it. Il costo del biglietto intero è di 5 euro, mentre i biglietti ridotti al costo di 1 euro sono riservati alle ragazze e ai ragazzi fino ai 20 anni (nati dopo il 24 maggio 2004), agli Over 65 (nati prima del 24 maggio 1959), e agli studenti universitari iscritti all'anno accademico in corso (solo presso i punti vendita Vivaticket, presentando la tessera).

L'iniziativa per chi acquista il tagliando

E con un biglietto ci sarà la possibilità di seguire non una, ma due partite: ai possessori del tagliando per la finale di Coppa Italia Frecciarossa sarà infatti garantito l'accesso anche allo stadio 'Paolo Mazza' di Ferrara, che martedì 4 giugno alle 18.15 ospiterà la sfida di qualificazione a EURO 2025 tra Italia e Norvegia. Sarà possibile ottenere il tagliando gratuito inserendo i propri dati anagrafici in fase di acquisto del biglietto della gara della Nazionale A e, nel campo codice sconto, il codice del sigillo fiscale (sequenza alfanumerica riportata sul biglietto).

Parisi prende la traversa, Italiano si gira verso i tifosi e dice: "Se fa quel gol l'assist è mio perché..."
Battibecchi, esultanze, battute. Passano le settimane e il rapporto, per così dire, tra l'allenatore della Fiorentina, ...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo