Si è appena concluso il posticipo tra Atalanta e Verona. Una gara scoppiettante, a differenza di Fiorentina-Genoa, che ha visto la bellezza di quattro reti. 

Il racconto della gara

I padroni di casa sono passati in vantaggio subito grazie all'eroe di Anfield Scamacca, che ha bucato Montipò, su assist del solito Koopmeiners. Raddoppio bergamasco che arriva poco dopo e porta la firma di Ederson, stavolta assistito dal primo marcatore di Gasperini. Ma gli scaligeri nella ripresa vengono fuori e trovano un uno due che spiazza la banda nerazzurra. Prima segna Lazovic, su passaggio vincente di Noslin, poi Carnesecchi viene infilato dallo stesso Tijani Noslin. Alla fine è 2-2, con un punto che avvicina la Dea alla Roma e uno che toglie il Verona dal terzultimo posto.

La classifica aggiornata

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 83, Milan 69, Juventus 63, Bologna 59, Roma* 55, Atalanta* 51, Lazio 49, Napoli 49, Torino 45, Fiorentina* 44, Monza 43, Genoa 39, Lecce 32, Cagliari 31, Udinese* 28, Empoli 28, Verona 28, Frosinone 27, Sassuolo 26, Salernitana 15.

Le nostre PAGELLE: Ikone trova un'istante di gloria in mezzo alla solita partita. Assist con i fiocchi per Bonaventura. L'ennesimo errore per Quarta
Terracciano: 6,5 Di slancio a deviare in angolo un colpo di testa veloce di Ekuban al 22'. Fa il bis su conclusione di M...

💬 Commenti (2)