​​

L'ex attaccante viola Francesco "Ciccio" Baiano è intervenuto durante la puntata serale del Salotto del Calcio su Italia7, affrontando temi quali la permanenza di Kean e di Dodô. Questo un estratto delle sue parole.

"Kean deve restare a Firenze, non avrebbe la garanzia di giocare titolare in un altro grande club europeo. Se vuole continuare ad essere protagonista in Nazionale non deve andarsene. E servirebbe un altro giovane da affiancargli, se rimanesse. Ma attenzione a Dzeko: credo che il bosniaco non farà la riserva". 

"Se andasse via Dodô non mi strapperei certo i capelli: il giocatore ha fatto bene, ma senza esagerare nell'incensarlo. Io per una cifra superiore a 20 milioni non ci penserei un attimo a darlo via. A centrocampo lasciamo perdere Rovella... non si possono "sparare" 40 milioni. Bernabè invece mi piace moltissimo, però lo vedrei meglio sulla trequarti. Servono comunque almeno due giocatori in mediana, e se vuoi alzare davvero l'asticella, bisogna che siano due giocatori di livello".

Cinquini: "Dodô non ha rivali nel suo ruolo. Kean? Spero che l'agente ci faccia sapere al più presto il suo futuro. Può essere l'ago della bilancia"
L'ex direttore sportivo della Fiorentina Oreste Cinquini ha parlato a Radio Bruno di Fiorentina e del futuro della squad...

💬 Commenti (1)