Zachariassen: "La Fiorentina è una squadra top, ma in casa il Ferencvaros può battere chiunque. E anche domani andiamo in campo per vincere"

Scritto da Redazione  | 

Alla vigilia dell'ultima partita del girone di Conference League, contro la Fiorentina, il calciatore del Ferencvaros Kristoffer Zachariassen ha parlato in conferenza stampa: “Ci prepariamo ad affrontare una squadra top, la Fiorentina è indiscutibilmente molto forte. Però siamo pronti, anche dopo l'ultima brutta sconfitta in campionato. Sicuramente andiamo in campo per vincere”.

Sul vantaggio di giocare in casa: “I nostri tifosi ci danno sempre una grandissima mano, sono certo che anche domani sarà così. Lo abbiamo già dimostrato più volte, in casa il Ferencvaros può battere chiunque. E anche domani vogliamo ripeterci”.

Lisztes: "Contro la Fiorentina c'è in gioco la nostra stagione internazionale. I viola hanno dimostrato tutta la loro forza con la Roma"
La Fiorentina si appresta ad affrontare il Ferencvaros, in Conference League. Un ambiente molto carico quello degli ungh...

💬 Commenti