​​

Pjanic in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Pjanic in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Miralem Pjanic, ex centrocampista di Roma, Juventus e Barcellona, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato delle possibili squadre che possono qualificarsi in Champions League la prossima stagione, e tra le quali ha messo la Fiorentina.

“Gasperini a Roma? Quella è una piazza diversa con più pressione”

Pjanic ha dichiarato: “Se Gasperini riporterà la Roma in Champions? Gasp è fenomenale, le partite contro la sua Atalanta erano le più complicate. Roma è una piazza diversa, meno paziente e con più pressione. Il club deve seguire l'allenatore come hanno fatto a Bergamo, lasciandolo lavorare con i giocatori giusti”. 

La Fiorentina mina vagante per la Champions

Poi sulla Fiorentina ha detto: “Chi può essere la mina vagante per la corsa Champions? Occhio alla Fiorentina di Dzeko, Kean e Pioli”.


💬 Commenti