Palladino: "Martinez Quarta può fare anche il centrocampista, a lui piace e mi ha dato la sua disponibilità. Per Pongracic è l'occasione per mettere benzina nelle gambe"
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto a Sky Sport prima della gara di Conference League contro il Pafos: "Martinez Quarta è molto intelligente, è un giocatore duttile e sa giocare a calcio. Può fare sia il difensore che il centrocampista. A lui piace e mi ha dato disponibilità. Stasera gioca in questa posizione perché può fare bene in entrambe le fasi. Al di là del singolo oggi mi interessa una prestazione da squadra perché affrontiamo una formazione forte. Hanno sempre vinto in trasferta e sono temibili. Dobbiamo essere pronti sotto tutti gli aspetti".
Palladino sul Pafos
Sul Pafos ha detto: "In Conference affrontiamo squadre che si difendono basse e che vanno in transizione. Questa è anche la forza del Pafos,giocano di ripartenza. L'abbiamo preparata ma bisogna essere bravi, dipende dal nostro atteggiamento. Oggi mi interessa la partenza perché tante volte siamo partiti leggeri in Conference League".
Palladino su Pongracic
E sul recuperato Pongracic, stasera titolare, commenta: "Pongracic sta bene ma deve recuperare minutaggio. Oggi occasione per mettere benzina nelle gambe".