Biraghi replica: "Solo un grande malinteso, non sorrido mai e talvolta una battuta viene scambiata per una cosa seria. Chi mi conosce sa come sono fatto. Chi ci vuole dire come vincere è benvenuto"

Il giocatore del Torino ed ex Fiorentina Cristiano Biraghi è stato protagonista di una recente polemica, in uno scambio di battute con un tifoso. Messo al centro delle critiche, l'ex capitano viola ha voluto rispondere con un messaggio su Instagram:
“Qualcuno pensa io abbia mancato di rispetto a un bambino o che gli abbia risposto male. Posso capirlo, soprattutto da parte di chi non mi conosce di persona. Ma vi assicuro che si è trattato di un grande malinteso. Chi mi conosce sa che non sono molto espressivo a livello visivo e capita che una mia battuta scherzosa venga fraintesa come una cosa seria. Me lo sento dire tante volte: «Non sorridi mai!», «Sei un po' ruvido…» ed è vero, sono fatto così. Nessuno è perfetto, ognuno ha i suoi modi. Ma vi garantisco che si è trattato semplicemente si uno scambio di battute, senza alcuna intenzione di fare polemica o mancare di rispetto tanto meno con un bambino. Ma ci mancherebbe altro… Sono sempre disponibile e con piacere mi fermo ad ascoltare e salutare tutti i tifosi. Anzi, lo ribadisco: chiunque abbia la soluzione certa e garantita per vincere il derby, è il benvenuto! Con questo chiudo e spero davvero che questo episodio sia alle spalle e non se ne discuta più”.
