Ikone: "Italiano mi chiede di avere più controllo. Abbiamo un gruppo felice e si vede che ci piace giocare assieme. Possiamo fare grandi cose"

L'attaccante della Fiorentina, Jonathan Ikone, ieri ha servito l'assist per la rete realizzata da Barak. Ai media ufficiali viola, il francese ha detto sulla sua esperienza a Firenze: "All'inizio è stato difficile, ho cambiato paese e lingua e ho dovuto adattarmi. I miei compagni mi hanno aiutato e io ho dovuto imparare l'italiano e soprattutto le basi del calcio. Questo mi ha portato a migliorare e a progredire".
E ancora: "Mi sento bene e mi sento meglio di quando sono arrivato. Italiano mi chiede di avere più controllo quando sono nell'uno contro uno e finire le mie azioni ed è su questo che sto lavorando maggiormente. Il mio obiettivo è quello di aiutare la mia squadra a risalire in classifica e a concludere bene la seconda parte della stagione".
In conclusione: "Penso che abbiamo un gruppo felice e credo che si veda che ci piace giocare assieme. Spero saremo in grado di fare grandi cose e di vincere qualcosa".