​​

L'attaccante della Fiorentina, Jonathan Ikone, ieri ha servito l'assist per la rete realizzata da Barak. Ai media ufficiali viola, il francese ha detto sulla sua esperienza a Firenze: "All'inizio è stato difficile, ho cambiato paese e lingua e ho dovuto adattarmi. I miei compagni mi hanno aiutato e io ho dovuto imparare l'italiano e soprattutto le basi del calcio. Questo mi ha portato a migliorare e a progredire".

E ancora: "Mi sento bene e mi sento meglio di quando sono arrivato. Italiano mi chiede di avere più controllo quando sono nell'uno contro uno e finire le mie azioni ed è su questo che sto lavorando maggiormente. Il mio obiettivo è quello di aiutare la mia squadra a risalire in classifica e a concludere bene la seconda parte della stagione".

In conclusione: "Penso che abbiamo un gruppo felice e credo che si veda che ci piace giocare assieme. Spero saremo in grado di fare grandi cose e di vincere qualcosa".

VIDEO: Biraghi si inventa il gol da casa sua, Cabral non si ferma più e Ikone svernicia Dawidowicz
Tre gol e tre storie diverse e tutte da raccontare. La Fiorentina esce da Verona vincente: i viola fin da subito mettono...

💬 Commenti