Commisso: "Gattuso ha chiesto alla Fiorentina di prendere giocatori rappresentati dal suo procuratore. Non permetterò a nessuno di approfittarsi di me". La replica: "La storia del presidente irreale e irrispettosa"

Nel corso di un'intervista rilasciata al Financial Times, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è tornato a parlare della separazione avvenuta ad inizio estate con l'allenatore Gennaro Gattuso. Il tecnico si è unito ai viola e, secondo la versione del numero uno gigliato "ha chiesto al club di comprare alcuni giocatori a un certo prezzo". Giocatore che sono rappresentati dal suo agente, Jorge Mendes.
Commisso ha visto la richiesta di Gattuso come un costoso stratagemma progettato per avvantaggiare il suo procuratore e impedire al club di prendere decisioni in maniera indipendente. "Non è il mio stile" dice il presidente "Non permetterò a nessuno di approfittarsi di me".
Pronta la replica arrivata da Gestifute, l'agenzia guidata da Mendes che rappresenta Gattuso, che ha definito la storia di Commisso come “irreale” e “irrispettosa”.