Maleh: "Italiano ci fa stare tutti sul pezzo, sappiamo soltanto all'ultimo secondo se partiamo dal primo minuto e questo ci stimola. Importante aver trovato continuità"

Il centrocampista della Fiorentina Youssef Maleh, autore del quarto gol ieri nella gara vinta contro la Salernitana, ha commentato il momento magico dei viola a DAZN nel dopogara: "In questa gara è andato tutto bene, siamo felici per il 4-0 e sono felice per il gol. L'importante è trovare comunque sempre i tre punti, e dare continuità alle vittorie.
E poi aggiunge: "Se dovevo partire dal primo minuto? Anche noi non lo sappiamo fino all'ultimo secondo, questo ci stimola sicuramente molto e ci fa stare tutti sul pezzo, stando pronti a giocare la partita al 100%. Sto cercando di fare quello che mi chiede il mister allenamento dopo allenamento. Lui dice che l'allenamento è importantissimo e io sono d'accordo con lui. Tramite questo sto cercando di migliorare sotto tutti i punti di vista, è una categoria nuova, c'è una squadra forte con giocatori forti, e questo mi aiuta tanto a migliorare".
Maleh commenta poi la gestione migliorata dei secondi tempi delle gare: "Stiamo cercando di migliorare, iniziamo sempre bene, però dobbiamo cercare di dare continuità in tutta la partita e da tre gare da questa parte stiamo dando la continuità che ci ha chiesto il mister"