Mercato chiuso in Italia, ma all'estero no. E se arrivasse qualche offerta, la Fiorentina è pronta a valutarla. Ecco i possibili nomi in uscita

Il mercato in Italia si è chiuso da qualche giorno, ma all'estero ci sono ancora squadre a lavoro, con il gong finale non per tutti fissato lo stesso giorno.
Quando chiudono i mercati?
L’Arabia Saudita, ad esempio, sancirà lo stop alle trattative giovedì 11 settembre. La Grecia terminerà il mercato venerdì 12, come Russia e Turchia. Il Qatar martedì 16 settembre. Gli Emirati Arabi il 2 ottobre.
Occhio alle uscite
E se nelle ultime ore di mercato italiano la Fiorentina ha piazzato diversi esuberi, all’appello mancano quelli che hanno solo sfiorato la partenza, come Richardson e Sabiri, e chi invece non ha semplicemente ricevuto offerte, vedi Parisi, Infantino e Kouamé.
La Fiorentina pronta a valutare
Per loro potrebbe esserci ancora la possibilità di trovare una sistemazione, e tenendo presente la disponibilità economica di alcuni campionati il cui mercato è ancora aperto, non è da escludere che qualcuno si faccia convincere. Se arriveranno proposte, la Fiorentina è pronta a valutarle. Lo scrive il Corriere dello Sport.