​​

Finisce nel modo più inaspettato il secondo anticipo dell'undicesima giornata tra l'Hellas Verona e la Juventus: al Bentegodi il risultato finale è 2-1 per i padroni di casa. Veneti che passano in vantaggio nel primo tempo grazie al momento di grazia di Giovanni Simeone: l'ex attaccante della Fiorentina, dopo i 4 gol alla Lazio, segna una doppietta tra l'11 e il 14'. Nonostante una traversa presa da Dybala al termine della prima frazione di gara, i bianconeri si sbloccano troppo tardi: all'80' è Mckennie a dimezzare il risultato. Gli uomini di Allegri provano a ribaltarla ma al 90' raccolgono la terza sconfitta stagionale.

Verona grazie ai 3 punti conquistati quest'oggi raggiunge la Juventus e la Fiorentina a 15 punti. Bianconeri a picco, peggiora la situazione se si paragona a quella della scorsa stagione: 8 punti in meno della Juventus di Pirlo.

La nuova CLASSIFICA della Serie A: Napoli, Milan 28, Inter 21, Roma, Atalanta 19, Lazio 18, Juventus, Verona, Fiorentina 15, Sassuolo 14, Empoli, Bologna 12, Torino, Udinese 11, Sampdoria 9, Venezia, Spezia 8, Salernitana, Genoa 7, Cagliari 6.


💬 Commenti