​​

Luca Toni, ex attaccante della Fiorentina, ha parlato durante l'evento Racconti Mondiali, condotto da Marco Cattaneo, in diretta dal Valdichiana Village. Questo un estratto delle sue dichiarazioni sulla Fiorentina e sulla Nazionale.

“Sono partito da un paesino di montagna, Serramazzoni, con il sogno di diventare calciatore, e ho finito col vincere la Coppa del Mondo. Nella vita può succedere di tutto se ci credi e non molli mai”. Sulla Nazionale, invece: “Con Spalletti si era rotto qualcosa, credo che Gattuso sia l'uomo giusto al momento giusto per riportare l'entusiasmo”.

Infine, alla domanda sulla prossima Serie A e nello specifico sulla Fiorentina: “Per me il Napoli sembra avere qualcosa di più, partirà favorito. La Fiorentina? Pioli è un grande allenatore, lo ha dimostrato ovunque, è lui l'uomo giusto per riportare la Viola in alto. Ha già dimostrato di poter vincere uno Scudetto da completo sfavorito con il Milan: se è tornato in Italia vuole dire che lo ha fatto perché vuole fare bene. A Firenze sta riportando l'energia giusta di cui la piazza aveva un gran bisogno"


💬 Commenti