L'ex Fiorentina Ciccio Graziani ha detto la sua a Radio Bruno Toscana sulla questione attaccanti: “Il prezzo di Retegui è esagerato, anche se il giocatore non mi dispiace. Ha grandi margini di miglioramento e in area si muove bene. Belotti? Mi piaceva ma mi ha deluso, non solo per i pochi gol ma anche per l'atteggiamento”.

“A Firenze falliscono tutti”

Poi ha aggiunto: “Forse dovremmo cominciare a chiederci perché tutti gli attaccanti che vengono a Firenze falliscono. Lo stesso Beltran alla Fiorentina è peggiorato, oltre al fatto che non è nemmeno una vera punta”.

“Burdisso e Pradè ignorati dalla società”

Infine: “Quando la Fiorentina era quarta a gennaio, Pradè sollecitò la società a investire ma dall'alto qualcuno non lo ascoltò. Burdisso mi ha detto più volte che alcuni giocatori da lui consigliati non sono stati neanche presi in considerazione”. 

Belotti titubante sul Como, ma la Fiorentina non è un'opzione. Entro fine mese la risposta definitiva, con la Spagna sullo sfondo
Difficilmente ci sarà un rilancio della Fiorentina per Andrea Belotti. La volontà dell'attaccante, in questi giorni in...

💬 Commenti (18)