L'inviato de Le Iene, Filippo Roma, intervenuto su Sportitalia, ha lanciato alcuni interrogativi circa l'operazione Vlahovic che la Juventus sta portando a compimento in queste ore. 67 milioni di euro più otto di bonus, questi i soldi che dovrebbero finire nelle casse della Fiorentina. Una cifra importante per una società che ha manifestato difficoltà economiche, in particolare dal lockdown in poi.

"Questo è un investimento che mi stupisce - ha detto Roma - perché avevo lasciato una Juventus indebitata e con problemi finanziari. Il club bianconero ha lavorato sulla riduzione del monte ingaggi, ha fatto cessioni e all'improvviso ecco spuntare fuori questi soldi. Sappiamo che c'è stato anche un aumento di capitale, ma resta sempre una società indebitata".

Roma ha poi aggiunto: "Buon per loro, ma questo è un tratto che fa riflettere, anche alla luce delle recenti inchieste che ci sono state e che riguardano non solo la Juventus. C'è un grosso interrogativo sullo sfondo su come si possa reggere nel complesso il sistema calcio dal punto di vista finanziario. E' come se assistessimo a delle strane magie".


💬 Commenti