Filippo Distefano con la maglia della Ternana
Filippo Distefano con la maglia della Ternana

Questa sera era in programma la gara di andata del playout di Serie B tra Bari e Ternana. Nelle file degli ospiti sono scesi in campo dal primo minuto i cinque giocatori di proprietà della Fiorentina: Dalle Mura, Lucchesi, Favasuli, Amatucci e Distefano

Palo clamoroso di Distefano

Nel primo tempo subito grande occasione per la Ternana, che ha conquistato un rigore con Carboni. Dal dischetto, però, Casasola si è fatto ipnotizzare da Pissardo. Al 36' ha sfiorato il vantaggio anche Distefano, che a due passi dalla porta ha colpito clamorosamente il palo.

Botta e risposta tra Nasti e Pereiro

Errori fatali per la Ternana, vista che nella ripresa il Bari si è portato sull'1-0 al 59' grazie al gol di Nasti. All'82', però, la reazione degli ospiti che hanno impattato il definitivo 1-1 con un tiro deviato di Pereiro. Cinque minuti dopo è finita la partita di Distefano e Lucchesi, sostituiti da N'Guessan e Zoia. Il punteggio non è più cambiato fino al triplice fischio, lasciando tutto aperto in vista del ritorno sebbene la Ternana avrà due risultati a disposizione per passare il turno. 

Un ex capitano della Fiorentina rinnova con il Genoa, ormai un pilastro per Gilardino
Era nell’aria e adesso è arrivata anche l’ufficialità. Milan Badelj rinnova il suo contratto con il Genoa fino al ...

💬 Commenti (7)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo