Se non è emergenza poco ci manca. I senatori della Fiorentina, i leader tecnici della squadra, ovvero Gonzalez, Arthur e Bonaventura non sono al meglio. Gli acciacchi fisici si stanno facendo sentire, specialmente per i primi due.

Poco spazio per i gioielli

Su La Nazione è così che viene presentata la prossima sfida contro il Maccabi Haifa in Conference League e leggiamo che è difficile pensare che si possano rivedere tutti e tre i gioielli in campo dal primo minuto.

Tocca ai rincalzi

Ci sarà spazio invece per diversi rincalzi. Da Lopez a centrocampo, passando per Barak sulla trequarti fino a Nzola in attacco, il sentore infatti è che tra la sfida di domani al Franchi e la trasferta con l'Atalanta in campionato, ci sarà l’occasione giusta per ammirare di nuovo un trittico di elementi che, pur avendo dato segnali di riscossa, stanno ancora facendo i conti con un futuro incerto e saranno quindi chiamati a dare continuità alle ultime uscite.

Amoruso: "Concettualmente è stato sbagliato prendere Beltran, non so quanto gradisca il nuovo ruolo. Nzola? Adesso sarà un problema liberarsene"
A Radio Bruno ha parlato Lorenzo Amoruso del reparto offensivo della Fiorentina. Questa la sua opinione su tre profili a...

💬 Commenti (7)